Strage familiare in Germania: 5 bimbi morti

Cinque bambini morti sono stati trovati a Solingen, a circa 35 chilometri da Düsseldorf. Si sospetta della madre ventisettenne.

Cinque bambini morti sono stati trovati a Solingen, a circa 35 chilometri da Düsseldorf.I bambini sono stati scoperti in un appartamento privato, ha detto un portavoce della polizia di Wuppertal, Renania Settentrionale-Vestfalia, un’ora fa l’agenzia di stampa tedesca.

Lo sfondo dell’atto inizialmente è rimasto poco chiaro. I circoli investigativi hanno ipotizzato un crimine.

La scena del crimine è nel quartiere Hasseldelle di Solingen. I corpi sono stati scoperti in un appartamento in un condominio. Nel pomeriggio davanti alla casa si sono visti numerosi poliziotti e ambulanze.

Si ipotizza un reato. Secondo il giornale tedesco “Bild” la 27enne madre dei bambini è sospettata. La donna si è lanciata sotto le rotaie di un treno dell’S-Bahn alla stazione centrale di Düsseldorf alle 13:46, ma sarebbe sopravvissuta, scrive la Bild. Le indagini sono in corso. La polizia inizialmente non ha fornito informazioni sull’età delle vittime. Non c’erano nemmeno informazioni sui genitori.