Stile di vita, impariamo a vivere meglio!

salute_comites_coverIl COMITES di Basilea in collaborazione con il Consolato d'Italia in Basilea organizza un seminario sul tema: SALUTE & BENESSERE sabato 15 ottobre alle ore 17.00 a Basilea (Lindenberg 8).

Il nostro corpo è una macchina eccezionale e complessa, e appartiene solo a noi. Per questo noi per primi dobbiamo imparare ad amarlo e rispettarlo come faremmo con la persona che più ci sta cara.

Ci sono scelte molto concrete e quotidiane che influiscono positivamente o negativamente sulla nostra salute. Spesso seguiamo le nostre abitudini e non pensiamo che alcuni nostri comportamenti possano incidere in modo importante sul benessere fisico, psichico e sociale.

A Basilea si dialogherà con il relatore, il Dott. Mario Vaccaro, di stili di vita, abitudini, esercizi e cibi che possono aiutare a migliorare la salute del nostro corpo e di conseguenza la qualità di vita.

L’iniziativa promossa dal Comites di Basilea, in collaborazione con il Consolato d’Italia in Basilea, si terrà sabato 15 ottobre alle ore 17.00 a Basilea (Lindenberg 8).

Comites Basilea