Stefano Bollani in esclusiva al Neumünster di Zurigo

La star italiana del pianoforte jazz in esclusiva al Neumünster di Zurigo il prossimo 27 settembre 2024 alle ore 20.00. L’ultimo album di Stefano Bollani “Blooming” (2023).

Stefano Bollani – pianista jazz, direttore di orchestre classiche, autore e showmaster – è una vera star in Italia. Anche grazie al suo popolare programma televisivo “Via Dei Matti n.0”, che presenta insieme alla moglie, l’attrice e cantante Valentina Cerni.

E’ un fantastico pianista jazz: nei suoi concerti da solista e nel suo attuale album “Blooming”, delizia il pubblico con un’immensa gamma stilistica e uno stupendo virtuosismo che non sembra mai affaticato grazie al suo fascino, al suo umorismo e alla sua gioia di vivere.

Il suo concerto jazznojazz del 2019 in duo con il grande tastierista cubano Chucho Valdés è indimenticabile, così come le sue collaborazioni con Chick Corea, Pat Metheny e Richard Galliano e tanti altri.

Il suo prossimo concerto a Zurigo, il 27 settembre, in esclusiva al Neumünster. E chissà, forse Valentina canterà una o due canzoni con lui…