Stasera occhio a Francia contro Portogallo!

portogallo_franciaAlle ore 21 di questa sera in campo a Budapest la squadra di Ronaldo contro la candidata alla vittoria finale degli Europei 2020. Nello stesso girone la Germania incontra l’Ungheria. Due belle partite da vedere.  

E seguiamo la Francia di Kylian Mbappé questa sera nella terza partita per gli Ottavi contro il Portogallo di Fernando Santos. Vediamo se la scienza matematica applicata al calcio trova conferma anche in campo. 

Mentre la squadra di Didier Deshamps affronta quella di Capitan Ronaldo, la Germania di Loew incontra l’Ungheria. La lotta nel Gruppo F per il primo posto è serrata. La Francia in due partite ha totalizzato 4 punti; la Germania 3, il Portogallo 3 e l’Ungheria 1.

La favorita di questi Europei dovrà dimostrarlo questa sera in campo. Gli Azzurri, a punteggio pieno, sono dati ora secondi proprio alle spalle dei francesi.

Da tenere d’occhio anche i tedeschi. Il Ct sessantunenne Joachin Loew vorrebbe lasciare la “Mannschaft” il 31 luglio 2022 con un bel ricordo. E questa sera gli basterà un pareggio per andare avanti.