Stasera Mancini vuole la quarta vittoria!

mancini Questa sera a Torino gli azzurri di Mancini contro la Bosnia. Dopo le vittorie contro Finlandia, Lichtenstein e Grecia.

Roberto Mancini a caccia della quarta vittoria in altrettanti match nelle qualificazioni a Euro2020: questa sera alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino contro la Bosnia guidata da Robert Prosinečki. L’Italia si presenterà in campo con la formula 4-3-3, idem i bosniaci. Vedremo se Mancini per l’attacco sceglierà Bernardeschi e Quagliarella al posto di Chiesa e Belotti.

Gli azzurri reduci dal tre a zero rifilato sabato alla Grecia e a punteggio pieno nel Gruppo J, se la vedranno con la Bosnia di Dzeko e Pjanic. “L’importante, adesso, è continuare a giocare bene” ha affermato Macini in conferenza stampa.

Dopo questo ciclo di partite, a settembre ci sarà l’Armenia e poi le partite di ritorno. Le qualificazioni per gli Europei 2020 si concluderanno per gli azzurri il 18 novembre, con la decima giornata: Italia-Armenia.

La partita all’Allianz Stadium di Torino sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.