Stanotte a Miami (USA): Napoli-Barcellona

AncelottiAmichevole di lusso in piena notte in Europa. Terzo impegno internazionale del Napoli negli USA contro i campioni spagnoli del Barcellona per una doppia sfida.

In attesa del Campionato di calcio italiano di Serie A, le grandi squadre italiane per la pole-position prevista il 24 agosto 2019. Dopo le partite con il Liverpool il 28 luglio, vinta per 3-0 con uno show azzurro in Scozia, e il Marsiglia il 4 agosto vinta per 1-0, Carlo Ancelotti negli Stati Uniti si confronterà con il Barcellona in una doppia sfida.

La prima a Miami questa notte (all’1 di notte in Europa, ovvero quando negli Usa saranno le ore 19 del 7 agosto) e poi ad Ann Arbor il 10 agosto (alle ore 23 italiane, quando oltre oceano saranno le ore 17).

Ernesto Valverde dovrà di nuovo fare a meno del nome più noto del suo spogliatoio, ovvero Lionel Messi che ha saltato l’intera tournèe americana e il doppio scontro con i partenopei. Ancelotti ha le idee chiare: giocare contro il Barcellona è troppo importante, quindi punterà solo sugli uomini più in forma. Saranno Callejon e Insigne a giocare ai lati. Maglie confermate anche in attacco, con Mertens e Milik.

Il calcio d’inizio è previsto alle 19:00 ora locale, e all’1:30 per l’ora italiana (8 agosto) all’Hard Rock Stadium di Miami in una sfida che si immagina essere spettacolare.
Dove vedere la partita? Napoli – Barcellona è un’esclusiva di Sky Sport, che trasmetterà la gara in pay per view. Il costo, sia per gli abbonati che per i non abbonati all’emittente, è di 10 euro.