Sostegno agli eventi dell’Ambasciata d’Italia

ambasciata_2022L’Ambasciata d’Italia in Berna ha pubblicato sul proprio sito l’avviso per la ricerca di sponsorizzazioni degli eventi che periodicamente organizza in Svizzera e nel Liechtenstein. I soggetti interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse. In basso il link.

Nell’ambito delle sue attività istituzionali, l’Ambasciata d’Italia in Berna realizza un vasto numero di eventi di promozione economica, culturale e scientifica dell’Italia in Svizzera e in Liechtenstein.

In tale contesto, l’Ambasciata invita soggetti pubblici e/o privati a manifestare il proprio interesse a sostenere l’organizzazione di dette attività, che includono altresì le celebrazioni della Festa della Repubblica, mediante la sponsorizzazione di uno o più eventi.

I soggetti interessati avranno la possibilità di promuovere la propria immagine, ragione sociale o altri elementi distintivi con le modalità di volta in volta concordate nell’apposito contratto di sponsorizzazione che sarà perfezionato secondo i termini descritti nell’avviso che è disponibile al seguente link.