Sinner-Djokovic a Shanghai stamattina è finale!

Questa mattina alle ore 10:30 finale del Masters 1000 di Shanghai. Un match che vede Jannik Sinner contro il serbo Novak Djokovic.

Il campione italiano Jannik Sinner è entrato nella storia del tennis  e chiude il 2024 da numero 1 al mondo, mentre il serbo Novak Djokovic cerca ila sua 100esima vittoria in carriera ad un torneo Atp.

Stamattina, alle ore 10.30, quando a Shanghai sono le 16.30, finalissima per la conquista del prestigioso torneo Masters 1000 sul campo in cemento di Qizhong Forest Sports City Arena.

Jannik Sinner è arrivato alla finale dopo aver battuto il ceco Tomas Machac che il giorno prima aveva sconfitto il campione spagnolo Carlos Alcaraz. Novak Djokovic, invece, arriva alla scontro con l’italiano dopo aver battuto l’americano Taylor Fritz.

Una sfida che vedrà i due campioni, uno agli albori della sua carriera e l’altro al tramonto di una vita trionfante passata sui campi da tennis, lottare per il titolo del Masters, 1000 punti nel ranking e ben 1 milione di euro di montepremi!