Sinner-Alcaraz finale allo Slam dei sei RE!

A Riyad lo Slam dei sei Re. Al primo turno sono stati eliminati il russo Danjil Medvedev da Jannik Sinner e Holger Rune da Carlos Alcaraz. Semifinali ieri vinti da Jannik Sinner contro Novak Djokovic e Carlos Alcaraz contro Rafael Nadal. Domani finale: in palio 6 milioni di euro.

Ancora una finale, da re questa volta, per l’Alto Atesino numero uno al mondo, Jannik Sinner.

Nel “Six Kings Slam” gli Arabi hanno messo sul banco 15 milioni di euro per portare a Riyad, in Arabia Saudita, i sei migliori giocatori del tennis mondiale: Danijl Medvedev, Holger Rune, Carlo Alcaraz, Jannik Sinner e le due stelle storiche Novak Djokovic e Rafael Nadal.

Il numero Uno al mondo ha battuto al primo turno il russo Medvedev e in semifinale Djokovic. Sabato Sinner disputerà la finale per aggiudicarsi il premio più alto in assoluto nella storia del tennis: 6 milioni di euro.

Sarà sfida con Carlos Alcaraz!