Sfera Ebbasta da “Bella Zio” a Zurigo!

sfera_ebbastaSabato 4 giugno 2022 “Bella Zio” al Komplex 457. La festa italiana in Svizzera. Un evento per vivere da vicino tante emozioni con gli artisti dall'Italia! Questa volta è il turno del rapper di Cinisello Balsamo (Milano), personaggio eccentrico e icona di mode e tendenze.

Sabato 4 giugno alle ore 20 sarà la volta di Sfera Ebbasta a salire sul palco del Komplex 457 di Zurigo (Hohlstrasse 457) per esibirsi con i suoi tormentoni. E’ un evento che riunisce tutti gli italiani, legato a tante emozioni, pieno di gioia di vivere. Un evento che porta ogni artista dall’Italia a Zurigo.

Rapper originario di Cinisello Balsamo (Milano, 1992), Sfera Ebbasta, insieme a Charlie Charles, suo produttore e amico di sempre, esordisce nel 2015 con il primo disco XDVR. Il singolo Ciny che racconta la realtà di strada di Cinisello Balsamo (“Ciny”, appunto) diventa un inno per i ragazzi dei quartieri periferici di tutta Italia. L’album si rivela la novità del panorama rap italiano del 2015 e Sfera Ebbasta soprannominato “Trap King” per il nuovo genere musicale che caratterizza i suoi brani diventa l’artista da tenere d’occhio. 

La sua carriera va veloce grazie al modo di descrivere con estrema chiarezza spaccati della realtà giovanile. A settembre 2016 il primo album ufficiale Sfera Ebbasta viene pubblicato su etichetta Universal/Def Jam. Sono seguiti mesi ricchi di successi per il rapper di Cinisello.

Rapstar della nuova scena odierna italiana e internazionale, Sfera Ebbasta è il personaggio musicale del momento un artista con oltre 3 milioni e trecentomila followers su Instagram, il primo artista italiano ad aver mandato 7 brani nella global chart di spotify, fenomeno da bilioni di streaming e visualizzazioni.

Dopo aver conquistato l’Italia con “Rockstar”, l’album più venduto in Italiana nel 2018, parte per un lungo tour italiano ed europeo.

Nella primavera del 2019, prima della pandemia, viene scelto come giudice per X-Factor Italia, trasmissione in cui trionfa grazie alla sua concorrente Sofia Tornambene.

Ora Sfera Ebbasta arriva a Zurigo da “Bella Zio”. Da non perdere! (Biglietti)