Sfera Ebbasta a Zurigo. Sarà spettacolo vero!

sfera_komplexIl trap di Sesto San Giovanni si esibirà sempre al KOMPLEX 457 di Zurigo il prossimo 31 agosto. Spettacolo garantito!

Sfera Ebbasta è lo pseudonimo del rapper milanese Gionata Boschetti, del 1992. Ama la musica e la insegue. Ci riesce. Tra il 2011 e il 2012 intraprende la propria attività in ambito musicale caricando alcuni video che lo riprendono mentre canta su YouTube.

Nella tarda primavera del 2015 debutta con il disco “XDVR”, che in un primo momento viene messo a disposizione in forma gratuita per il download prima di essere pubblicato con Roccia Music, la casa discografica di Shablo e Marracash.

Nel gennaio del 2016 Sfera Ebbasta pubblica su YouTube “Blunt & Sprite”, e poco dopo partecipa alla realizzazione di un brano del rapper francese SCH, nel disco “Anarchie”. A settembre esce sul mercato “Sfera Ebbasta”, primo album in studio, che viene distribuito dalla major Universal.

E poi arriva “Rockstar”, il suo secondo album in studio, uscito il 19 gennaio del 2018. Nella sua versione internazionale il lavoro include collaborazioni con Rich the Kid e Tinie Tempah. E iniziano i concerti: sold out. Lo vedremo presto a Zurigo, il prossimo 31 agosto. Spettacolo garantito!