SF1000 ti vogliamo vincente!

ferrariLa Rossa è cambiata: più bella, più elegante, più italiana, più forte. La Ferrari festeggerà i mille gran premi. I piloti sono ancora Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Appuntamento il 15 marzo a Melbourne per il primo Gp.

La Ferrari 2020 dopo la presentazione a Reggio Emilia si appresta a trasferirsi a Barcellona per la prima tornata di collaudi che si terrà dal 19 al 21 e per la seconda dal 26 al 28 febbraio.  La Ferrari SF1000 è il 66° modello di monoposto progettato da Maranello per competere in Formula 1.

La nuova rossa festeggerà i mille gran premi nel Gp del Canada in programma sul circuito di Montreal il 14 giugno 2020. I piloti sono ancora Sebastian Vettel e Charles Leclerc, che cercheranno di riportare a Maranello il titolo che manca da 13 anni, ormai dal lontanissimo 2007 (vittoria del finlandese Kimi Raikkonen).

Ma lei è cambiata. Più bella, più elegante, più italiana, più forte. Colore rosso opaco, parte laterale più snella, sulla fiancata sono presenti i colori della bandiera italiana, la SF1000 è frutto del sacrificio e del lavoro di tutto il team.

Appuntamento in pista il 15 marzo a Melbourne in Australia per la prima gara del Campionato mondiale di Formula Uno 2020 che si concluderà il 29 novembre ad Abu Dhabi.

Forza Ferrari!