“Senza Tempo”, sofferente migrazione per amore

antonella_dichiaroIl video è stato girato nella verdeggiante Svizzera. “Senza tempo”, il nuovo singolo e video di Antonella di Chiaro, fuori venerdì 1 gennaio 2021 su tutte le principali piattaforme digitali del globo.

“Senza tempo”, il nuovo singolo e video di Antonella di Chiaro fuori venerdì 01 Gennaio 2021 su tutte le principali piattaforme digitali del globo.

La produzione è stata curata dalla Eventi e Management, il testo è stato scritto da Massimo Galfano, la musica dal Maestro Nicola Sabino e gli arrangiamenti sono stati curati dal Maestro Umberto Iervolino.

E’ una sorta di autobiografia che parla di quanto si possa soffrire e stare male, quando per motivi legati al lavoro e all’amore devi lasciare la tua terra i tuoi affetti le tue abitudini i sapori gli odori i colori, che ti hanno accompagnato per tutta la vita, per inseguire o seguire l’amore, quell’amore fatto di sensazioni uniche, che ti fanno vibrare, che ti fanno avere la forza di affrontare tutto e che ti travolge il cuore e l’anima.

La melodia e l’arrangiamento si collocano bene nel filone Pop dove esprime tutta l’emozione e la voglia di raccontarsi al proprio pubblico e a tutti gli ascoltatori e sostenitori di questo genere di musica e/o brani.

Il video, girato nella verdeggiante Svizzera, esprime benissimo quello che Antonella vuole comunicare ed esprimere interpretando benissimo il ruolo che la vede protagonista nel video clip ufficiale di Senza Tempo.

Quindi non ci rimane altro che aspettare la data di uscita del nuovo singolo e del video di Antonella di Chiaro dal titolo “SENZA TEMPO”.

Antonella si dice molto emozionata e vogliosa di condividere con tutti voi che la seguite e che forse per la prima volta l’ascolterete il suo nuovo singolo Senza Tempo, ringraziando tutti anticipatamente.

Sito | Instagram | Facebook  | YouTube | Info e Booking