Salmo a Zurigo nel tour mondiale 2020!

Salmo14aprile Il concerto di Salmo posticipato al 14 aprile 2020 al Plaza di Zurigo. Tutti i biglietti restano validi. Il Playlist World Tour 2020 porterà Salmo in tutta Europa e negli Stati Uniti.

Il concerto di Salmo del 22 marzo 2020 all’X-Tra Zurigo è stato rinviato al 14 aprile 2020 e si svolgerà al Plaza. Il cambio di data e del luogo è stato comunicato a tutti i precedenti acquirenti di biglietti mercoledì 19 febbraio 2020. Tutti i biglietti rimangono validi.

Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, può essere definito un pioniere della musica e più di altri ha influenzato la scena musicale italiana. Sardo classe 1984, ormai è di stanza a Milano, dove vive e lavora insieme alla sua crew, il collettivo Machete, in una factory warholiana che è casa e studio insieme, animata da rappers, produttori, grafici e videomakers.

Prima di approdare definitivamente al rap, Salmo ha militato in gruppi hardcore, dagli Skasico (con cui ha prodotto 3 album e girato l’Europa) ai Three Pigs ai To Ed Gein.

Nel 2011, dopo un’incessante attività live, Salmo produce il primo disco solista “The Island Chainshaw Massacre” in cui si mischiano sonorità elettroniche e rap anni ’90, tratto distintivo e rivoluzionario per il panorama rap italiano.

Il Playlist World Tour 2020 porterà Salmo ovviamente in giro per il mondo in paesi come Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Regno Unito, Grecia, Svizzera e Stati Uniti, E, come i grandi artisti internazionali, Zurigo è una tappa obbligatoria: il 14 aprile 2020 al Plaza.