Rocco Siffredi all’Extasia Zürich

Rocco Siffredi ExtasiaRocco Siffredi sarà ospite alla più grande fiera erotica svizzera

Circa 40 espositori provenienti da tutta Europa presenteranno all’Extasia Zürich un paradiso dello shopping completo con gli ultimi prodotti erotici. La gamma di articoli in vendita dalla fiera comprende giocattoli erotici, lingerie esclusiva, accessori per giochi e DVD per donne e coppie. Un ampio programma di supporto con numerosi spettacoli erotici e un cinema 3D, così come più di 50 stelle erotiche spingono Extasia ben al di là dell’esperienza per uomini e donne. L’ultimo fine settimana di aprile 2018, la fiera erotica lifestyle “Extasia” si svolgerà per la seconda volta nella sala espositiva di Zurigo. Oltre a Basilea, dove la fiera si svolge all’inizio di dicembre, ora c’è una seconda sede annuale per l’evento: Zurigo.
Dopo una pausa di dieci anni, Rocco Siffredi sarà per la prima volta quest’anno all’Extasia Zürich. Da allora è apparso nelle edizioni “Extasia” a Lugano, Basilea e Ginevra.

L’anno scorso Milo Moiré ha fatto scalpore all’Extasia di Basilea, posando per selfie e firmando autografi e innumerevoli interviste alla stampa. Era la sua prima apparizione in una fiera erotica. Quest’anno fa anche un passo in più e sarà nuda per la prima volta.
Dal 27 al 29 aprile, il centro fieristico di Zurigo si trasformerà in una terra erotica di Schlaraffen. Sul palco principale corre un programma senza interruzioni con spettacoli di strip di stelle erotiche femminili, ma anche spogliarellisti maschili, perché spesso coppie e gruppi di donne visitano “Extasia”. In molte bancarelle si potranno trovare dildo, sextoys, lingerie e accessori.

In un’area riservata sono disponibili diverse stelle di tutta Europa per autografi e autoscatti che possono anche essere inviati direttamente. In 3D e Virtual Reality Cinema si possono guardare film per immergersi nelle storie e nelle immagini. Al Fetish Village vengono mostrati spettacoli di bondage. Nella Talk Zone le star vengono intervistate sulla loro carriera e nella Women only Zone le menstripper offrono performance esclusive. L’ingresso per gli uomini non è consentito. Nel paradiso dello shopping, dal cioccolato nella forma di un pene a un supporto per tatuaggi, si trova tutto ciò che il cuore desidera.

EXTASIA 2018 MESSE ZÜRICH
Halle 2 – Wallisellenstrasse 49 – 8050 Zurigo
Venerdì 27. – Domenica 29. Aprile 2018
Venerdì 17 – 24; Sabato 14 – 24; Domenica 12 – 18;
WWW.EXTASIA.CH