RAF all’Open Air Spartyto di Biasca!

raf_italobloggerIl Big Italiano scelto dal Comitato per la 33° edizione dell’Open Air di fine agosto a Biasca è RAF. Il concerto è previsto per venerdì 25 agosto 2023. Iniziata la prevendita.

Sarà RAF il Big Italiano scelto dal Comitato per la 33° edizione dell’Open Air di fine agosto a Biasca. Il concerto è previsto per venerdì 25 agosto, nella seconda delle tre serate di concerti (anche se ancora in forse l’apertura del giovedì) e manifestazioni collaterali, in via di definizione.

RAF torna in Ticino dopo il suo passaggio di alcuni anni fa in copia con Umberto Tozzi (quest’ultimo già presente in quel di Biasca nel 2016). Un RAF che nel Tour Italiano “La mia casa”, marcia con numerosi Sold out nelle prime date, confermandosi come uno dei cantanti più longevi e prolifici della musica POP italiana. Infatti, il cantante Romano ha firmato moltissimi dei più grandi successi della musica Italiana ed internazionale, iniziando la sua carriera cantando in inglese.

Tra i suoi primi ed indimenticabili successi, SELF CONTROL. In seguito, continuando il suo percorso con i testi in italiano, mietendo successi con canzoni come GENTE DI MARE (in copia con Tozzi), SEI LA PIÙ BELLA DEL MONDO, TI PRETENDO, BATTITO ANIMALE, COSA RESTERÀ DEGLI ANNI ’80, per citare solo le più conosciute.

Il concerto di RAF è un’occasione imperdibile per una serata di grandi emozioni e divertimento assicurato nell’apposita arena installata nel centro di Biasca. Il Comitato di Spartyto sta valutando un’ulteriore band a completamento della Line-up di venerdì 25 agosto, dedicato alla musica POP.

La prevendita dei biglietti è iniziata su www.biglietteria.ch . Memori del Sold out dello scorso anno, il Comitato consiglia di affrettarsi nel prendere i biglietti in prevendita a CHF 40.- (50.- alla cassa). Tutte le info e i biglietti, le potrete trovare anche sul sito www.spartyto.ch .