Radio Lora in Festa: 35 anni!

loraGrande festa il 26 gennaio 2019 per i 35 anni di Radio Lora Italiana presso la Sala del Zentrum Oberengstringen (Zurigo).

E sono 35 anni. Una generazione intera è cresciuta ascoltando Radio Lora Italiana a Zurigo. Ogni settimana, la domenica, rappresenta una ventata di italianità nella Svizzera di lingua tedesca.

Il 26 gennaio l’anniversario sarà festeggiato alla “Grande” nella Sala del Zentrum Oberengstringen (nei pressi di Zurigo). Musica, ospiti e e specialità culinarie animano la serata organizzata dallo staff della trasmissione avvalendosi di un significativo aiuto di amici e sostenitori. Senza questo importante sostegno non sarebbe possibile organizzare un tale evento.

Nutrito il programma con tanti cantanti di fama nazionale. Dalla bravissima Jenny C. di cui è in rotazione radiofonica svizzera il nuovo singolo Se solo tu vedessi, a Massimo Ferrari, vincitore di molti riconoscimenti in Italia e nel mondo. Direttamente da Napoli arriverà Vincenzo Annunziatella che, in coppia col noto rapper Don Farina, presenterà il loro ultimo successo Cerco di più.

Inoltre ci sarà l’organetto di Raffy ad intrattenere il pubblico. E naturalmente la musica dal vivo degli Amici di Balera, il Resident DJ di Radio Lora Italiana, Claudio Forchini della Discoworld. Dal liscio alla discoteca, c’è ne sarà per tutti. Il programma sarà arricchito anche da uno spettacolo di ballo per i più piccoli che si esibiranno sul palco del Zentrum a Oberengstringen.

Tutti gli interessati sono invitati a prenotare i posti al tavolo.

Tel. Info-Line 079 630 36 54 oppure 076 490 96 26 (anche WhatsApp  )
E-mail: radioloraitaliana@hotmail.com.

Sabato 26 gennaio 2019, dalle 19 alle 2 / Sala Zentrum Oberengstringen
(parcheggi gratuiti/limitati)

Ascolta la diretta: Radio Lora Italiana FM 97,5 MhZ / DAB+ / www.lora.ch
Clicca “segui” sulla nuova pagina di Radio Lora Italiana su Facebook