Quattro giorni di musica, cibo e cultura italiana

Winterthur si prepara a vivere un weekend indimenticabile all’insegna della musica, del gusto e dell’eccellenza italiana. Dal 14 al 17 maggio 2026 torna il tradizionale evento MyItaly, ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di cultura italiana in Svizzera.

L’evento si aprirà il 14 maggio con un imperdibile concerto di Cecé Barretta, artista amato non solo in Calabria, ma in tutta Italia e oltre. Il 15 maggio sarà la volta dei Sud Sound System, gruppo di fama nazionale, che animerà la grande sala Reithalle con il loro sound unico. Ma le sorprese non finiscono qui: nelle prossime settimane saranno annunciati altri grandi nomi della musica italiana.

Oltre alla musica, MyItaly 2026 offrirà un ricco programma di Expo e Streetfood. Nella grande piazza antistante saranno presenti artigiani e espositori provenienti da tutta Italia, pronti a far degustare i loro prodotti e a proporre creazioni uniche. L’ingresso all’Expo e allo Streetfood è gratuito, offrendo a tutti l’opportunità di vivere un’esperienza autenticamente italiana.

Durante i quattro giorni, non mancheranno inoltre convegni, workshop, interviste, conferenze stampa e cooking show, pensati per valorizzare l’arte, la tradizione e l’innovazione italiana in tutte le sue forme.

Per chi desidera vivere l’emozione dei grandi concerti serali, la prevendita dei biglietti è già attiva su www.ticketino.com.

Un evento da segnare in agenda, quindi, per un weekend dell’Ascensione che promette sapori, musica e cultura italiana da vivere in ogni dettaglio.

Contatti per informazioni:
Telefono: 052 243 00 01 | Email: info@agenziafutura.ch | info@myitaly.ch