Pupo a Lugano con “Su di noi… la nostra storia”

Pupo arriva al Palazzo dei Congressi di Lugano il 20 ottobre con "Su di noi... la nostra storia". Non è solo uno spettacolo da vedere, è soprattutto un'emozione da vivere. (Foto Trifone Mastrogiacomo)

Nel 2022, dopo 2 anni, Pupo riprende il suo tour internazionale dal vivo, intitolato “40 anni Su di Noi”. Gli spettacoli australiani di Perth, Sydney e Melbourne; quelli nei teatri europei di Svizzera, Belgio, Germania e Lussemburgo e quelli estivi nelle piazze italiane registrano sempre il tutto esaurito e scatenano un forte entusiasmo da parte del pubblico.

È anche per questo che Pupo ed i suoi collaboratori, sulla scia di questo successo, hanno deciso di “rilanciare” per il 2023 e 2024 il nuovo spettacolo che si intitola: “SU DI NOI…la nostra storia”.

“SU DI NOI…la nostra storia”, oltre ad essere uno straordinario tuffo nel mare dei leggendari successi di Pupo, è anche un racconto di vita ricco di emozioni.

Il racconto di un percorso umano ed artistico straordinario, quasi unico. Un vortice imperdibile di vecchie e nuove emozioni. Nuove come l’ultima creazione di Pupo: “Centro del mondo”.

Una canzone che l’artista interpreta insieme a sua figlia Clara (al suo debutto come solista) e che parla dei sentimenti forti ed indissolubili che legano i genitori ai figli.

“SU DI NOI… la nostra storia”, non è solo uno spettacolo da vedere ma, soprattutto, un’emozione da vivere.

Domenica 20 Ottobre 2024, Palazzo dei Congressi, Lugano, ore 18:00 (Biglietti).