Premio Pugliesi nel Mondo scade il 30 agosto!

Il 30 agosto scadono le candidature per la XIV Edizione del Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo”. Il “Premio” nasce con l’intento preciso di riconoscere e valorizzare le diverse professionalità, nei diversi settori di attività.

Nell’anno 2008 il Premio ha avuto avvio con la Prima Edizione nella Città di Bari, ed annualmente si ripropone in un Comune della Puglia. La scelta ricadrà nel corso degli anni tra gli enti istituzionali che offriranno una prestigiosa location, a proprie spese.

Le candidature per la XIV Edizione del Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” scadono il 30 agosto 2024.

Si precisa che il Premio potrà essere assegnato, eccezionalmente, anche ai non pugliesi (italiani e cittadini stranieri), i quali in qualche modo avranno contribuito con la loro attività o con le loro idee innovative, allo sviluppo e alla promozione del nostro territorio in Italia e/o nel Mondo.

Inoltre, potranno essere attribuiti particolari riconoscimenti a corregionali che operano e/o vivono in Puglia, previo una selezione da parte di una competente Commissione.

Le candidature e/o le segnalazioni potranno pervenire, entro e non oltre una data che sarà stabilita annualmente dai componenti della Commissione in funzione della scadenza della consegna del “Premio” che sarà resa nota, in modo capillare, mediante i mezzi di comunicazione di ogni genere e tramite il sito web e i vari social dell’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo”.

Fonte: www.puglianelmondo.com REGOLAMENTO_PREMIO_INTERNAZIONALE_PUGLIESI_NEL_MONDO-2.pdf