“My Italy” non poteva non ospitare uno dei più grandi comici italiani. Ricordate le più note battute di Pino Campagna? “Papi, ci sei? Ce la fai? Sei connesso?” è entrata nella storia della comicità italiana.
Foggiano, Pino è nato sotto il segno della Bilancia. Il suo primo amore è stata la musica. Ha iniziato a calcare i palcoscenici d’Italia come cantante folk. Il salto al cabaret è stato improvviso e quasi obbligato. La battuta facile è il suo vero talento.
Prima con la compagnia stabile di Cabaret al Fellini a cavallo degli anni ottanta e novanta. Poi il suo debutto in tv su Rai Uno al “Gran Premio 1990” di Pippo Baudo.
Al grande pubblico è piaciuto subito. Pino Campagna partecipa ai programmi comici “La sai l’ultima” e “Ci vediamo su Rai 1. Ma la notorietà arriva con Zelig, quando interpreta “Papy Ultras”. Uno sketch nel quale un padre è alle prese con i figli. E’ un rapporto in chiave comica: “Papi ci sei? Ce la Fai? Sei connesso?”.
Non ci resta che acquistare il biglietto e passare un sabato a Winterthur con la comicità di Pino Campagna e delle sue eccezionali e imprevedibili battute che riempiono sempre il cuore di gioia del pubblico.
Per informazioni potete chiamare al nr. 052 243 00 01 o prenotare su Ticketino.com