Per l’appuntamento di Liverpool biglietti esauriti!

eurovision_2023Ieri appena è stata annunciata la notizia della messa in vendita on line dei biglietti per l’Eurovision Song Contest 2023 è iniziata la ressa. In un’ora sono andati tutti esauriti. L’appuntamento è per martedì 9, giovedì 11 e sabato 13 maggio 2023 all’Arena di Liverpool.

La gran finale del 67esimo Eurovision Song Contest 2023 si svolgerà nella Liverpool Arena vicino al fiume Mersey, sabato 13 maggio con le semifinali martedì 9 e giovedì 11 maggio.

Lo slogan “United By Music” – “Uniti dalla musica” dimostra la partnership unica tra il Regno Unito, l’Ucraina e la città ospitante Liverpool per portare l’Eurovision Song Contest al pubblico di tutto il mondo e l’incredibile potere della musica di riunire le comunità. Riflette anche le origini stesse del Concorso, sviluppato per avvicinare l’Europa attraverso un’esperienza televisiva condivisa tra diversi paesi.

Con oltre 160 milioni di spettatori che hanno guardato l’anno scorso, l’aspetto dell’identità vibrante e più ampia celebra questa esperienza culturale condivisa come “milioni di cuori battono all’unisono”.

La popolarità del concorso è fuori discussione. Appena è stata annunciata la notizia della messa in vendita on line dei biglietti è iniziata la ressa. In un’ora sono andati esauriti.

Ispirati alle bandiere dell’Ucraina e del Regno Unito, i colori utilizzati sono progettati per riflettere la gioia e la diversità del concorso.

Per l’Italia gareggerà Marco Mengoni, vincitore dell’ultimo festival di Sanremo, e per la Svizzera il ventiduenne sangallese, Remo Forrer, con la canzone Watergun.

Sito ufficiale