Per Imola Ray-Ban Scuderia Ferrari

raybanRay-Ban per Scuderia Ferrari lancia la speciale edizione limitata di 500 pezzi in occasione del Gran Premio di Imola e come omaggio al Made in Italy.

Gli inconfondibili occhiali da sole Ray-Ban Outdoorsman tornano in una versione inedita dal forte spirito racing, realizzata in edizione limitata in occasione del Gran Premio di Imola.

L’Outdoorsman rappresenta un’interpretazione audace di un modello iconico: caratterizzato dal grintoso doppio ponte, il suo design contemporaneo regala un tocco di carattere in più all’intramontabile Aviator.

L’elemento distintivo di questo accessorio dedicato ai tifosi è la barra parasudore, che qui si tinge di Rosso Corsa come i naselli e i terminali delle aste, a contrasto con il nero della montatura in metallo, per celebrare l’appartenenza al team di Maranello.

Creati in una speciale edizione di solo 500 pezzi in tutto il mondo come omaggio al Gran Premio dell’Emilia Romagna disputato a Imola, questi occhiali da sole sono firmati dallo Scudetto Ferrari e dal logo Ray-Ban sulle lenti, grigio scuro, e dallo Scudetto nei suoi colori classici sul terminale dell’asta.