Per il Napoli un grido di vittoria a Wetzikon!

Il Napoli Club Zurigo Partenopea 1 si è imposto per 2 a 0 in casa dell’FC Wetzikon 3 nel match del settimo gruppo della 5. Lega del cantone di Zurigo.  Doppietta del capitano Gianluca D’Angelo che a fine partita si è lasciato andare con un “grido” di sfogo carico di emozione.

Stamattina alle ore 10, sul campo del centro sportivo Meierwiesen di Wetzikon, si sono sfidate l’FC Wetzikon 3 e il Club Zurigo Partenopea 1. Una partita molto importante per la compagine campana di Rüti alla ricerca dei tre punti preziosi per ambire alla qualificazione in 4° Lega.

Il match è iniziato nei migliori dei modi con il goal al 3. minuto di gioco, del capitano e presidente Gianluca D’Angelo.  Una partita combattuta con numerosi falli tattici, improntata però nel rispetto reciproco.

Quando ormai tutti attendevano il fischio finale è arrivata la sorpresa. Da un’azione “rocambolesca” è nato il secondo goal di Gianluca D’Angelo. Un fallo su un giocatore del Club Zurigo Partenopea 1, commesso contemporaneamente dal difensore e dal portiere dell’FC Wetzikon, ha portato alla sforbiciata del numero 10 dei campani.

A fine partita l’uomo match Gianluca D’Angelo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai lettori di italoBlogger. “Il grido finale è dovuto ad un accumulo di emozioni che ora non riesco a spiegare”. E ha continuato: “I mei complimenti all’FC Weztikon che ha combattuto fino alla fine con il massimo rispetto dell’avversario”. Infine l’invito rivolto ai suoi compagni: “Per arrivare in 4° Lega ci aspettano ancora altre tre finali. Bisogna concentrarsi e giocarle tutte con la stessa carica di oggi”.

La prossima sfida si terrà mercoledì 26 ottobre alle ore 20.15 presso il centro sportivo Schützenwiese a Rüti contro l’FC Blau-Weiss Erlenbach 1. Non mancate per vivere nuove emozioni con il Napoli Club Zurigo Partenopea 1.