Per i vostri eventi… ecco Raffaele La Rocca!

raffaele la roccaIl manager che gestisce numerosi artisti di calibro (attori e cantanti) sbarca in Svizzera e in Germania.

Affermato da anni in Italia, Raffaele La Rocca, manager della FCS Management, agenzia che provvede artisti italiani di ogni tipo per eventi pubblici e privati, ora sbarca ufficialmente in Svizzera e in Germania, dove ormai è noto agli insider della scena.

Sembra quasi che si sdoppi. Chi lo segue ha l’impressione che sia onnipresente. Come se non dormisse mai. Eppure Raffaele è una persona avvicinabile e fidata nei confronti dei suoi clienti, sempre disponibile.

La sua scuderia di artisti vanta nomi di grosso calibro, alcuni dei quali con fama internazionale, come il cast della serie televisiva più gettonata del momento, Gomorra. Si occupa anche di molti rapper e cantanti neomelodici. Cura scrupolosamente e con attenzione, la carriera dei suoi talenti.

Si definisce scherzosamente il “boss degli artisti italiani all’estero” e la sua professionalità colpisce positivamente chi lavora con lui.  Non si ferma mai e presto in Svizzera grazie a lui arriveranno bravissimi artisti e ne vedremo veramente delle belle…e dei belli.

Contatti: