Per i casting sarà presente il regista Modestino Di Nenna

Sono aperti i casting della Euro A.S.D. per la selezione di cantanti e musicisti di sesso femminile e maschile. Ai provini, insieme allo staff tecnico, dell’A.S.D. sarà presente il regista Modestino Di Nenna.

La Euro A.S.D. che si occupa di musica, cultura, spettacoli, cerca cantanti e musicisti di sesso femminile (piano, chitarra, batteria, basso e voce) di età compresa tra i 20 e i 40 anni (con esperienza nel settore) per la formazione di un gruppo musicale denominato “Stelle del Sud”, inoltre, la Euro A.S.D. cerca anche musicisti di sesso maschile di età compresa tra i 18 e i 22 anni per la formazione di un secondo gruppo musicale. I progetti di musica saranno di livello internazionale, prevedono tour nelle piazze, incisione di brani musicali e un contratto con regolare retribuzione per gli strumentisti e i cantanti che saranno selezionati (i candidati non dovranno avere vincoli contrattuali con altri editori musicali).

Il casting si terrà il prossimo 27 giugno 2024 dalle ore 09:00 alle ore 20:00, presso il “Circolo della Stampa” Corso Vittorio Emanuele, 83100 Avellino.

Per proporsi e candidarsi ai casting inviare entro le ore 12:00, del 20 giugno 2024, una email all’indirizzo: stelledelsud2024@virgilio.it allegando il seguente materiale:

  • almeno 2 foto, primo piano e figura intera;
  • specificare nell’oggetto della email il proprio nome, cognome, età, numero di telefono e strumento musicale suonato;
  • esibizione video della durata massima di 180 secondi – possibilmente link Youtube (non obbligatoria);
  • i musicisti che saranno selezionati a mezzo email, dovranno presentarsi al casting muniti del proprio strumento musicale (tranne i batteristi);
  • i casting sono aperti a musicisti residenti in Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Lazio, Abruzzo e Molise;
  • per i cantanti è necessaria la base su supporto, penna USB.