On. Billi candidato alla Camera con il Centro Destra

On. Simone Billi (Lega) è candidato alle prossime elezioni politiche nello Collegio Europa con la coalizione unita di Centro Destra, Salvini Berlusconi e Meloni, nella lista dei candidati definita in ordine alfabetico.

“Sono pronto a rinnovare il mio impegno in Parlamento per noi italiani all’estero con grande passione e senso di responsabilità”. Così Simone Billi, deputato della Lega eletto in Europa e presidente del Comitato degli Italiani nel Mondo della Commissione Esteri della Camera. Billi è candidato alle prossime elezioni politiche nello stesso Collegio con la coalizione unita di Centro Destra, Salvini Berlusconi e Meloni, nella lista dei candidati definita in ordine alfabetico.

“Sono il più presente in Parlamento di tutti i deputati della Circoscrizione Estero con il 94,8% di presenze, a testimonianza del mio impegno per gli elettori”, rivendica Billi.

“Una sfida stimolante, partendo dai tanti obiettivi raggiunti nella precedente legislatura, tra cui l’apertura dei nuovi consolati a Manchester e alle Canarie, l’attivazione della carta d’identità elettronica per gli italiani all’estero, gli sgravi fiscali per i pensionati e gli expat”.

“Aver dato risposte concrete e vicinanza ai territori”, conclude Billi, “rappresenta per me un forte stimolo per proseguire nella tutela degli interessi dei connazionali che vivono in Europa”.