Oggi al Cincinnati Open in campo Sinner e Musetti!

Sui campi in cemento è iniziato il 7 agosto 2025 l’ATP Masters 1000 di Cincinnati. Tra gli italiani in campo Jannik Sinner, vincitore dell’edizione 2024, Lorenzo Musetti, Flavio Cobolli e Jasmine Paolini.

Sui campi in cemento è iniziato il 7 agosto 2025 l’ATP Masters 1000 di Cincinnati. Molti i tennisti italiani in gara nel singolare e nel doppio maschile e femminile.

Oggi, terza giornata di gare, i match di Lorenzo Musetti contro il francese Benjamin Bonzi (ore 17.00), Jannik Sinner contro il colombiano Daniel Galan (ore 19.20), Flavio Cobolli con un altro francese, Terence Atman (ore 20.30) e Lorenzo Sonego contro il belga Zisou Bergs (ore 20.30).

In campo anche la coppia Errani/Paolini nel doppio femminile in attesa dei nomi delle due sfidanti dopo il ritiro delle americane Deolehide/Kenin. Domani nel doppio maschile la collaudata coppia Bolelli/Vavassori contro l’americano Lammmons e l’olandese Pel.

Fonte: cincinnatiopen.com