Noemi Garieri, “Oggi Parlerò Di Te”

È nata in Svizzera Noemi Garieri. Il suo brano “Da Oggi Parlerò Di Te” su tutte le principali piattaforme digitali del globo è prevista per venerdì 18 dicembre 2020, il radio date è dato per lunedì 21 e l’uscita del video è per martedì 22 dicembre.

Noemi Garieri con Da Oggi Parlerò Di Te da venerdi 18 dicembre 2020 vi aspetta su tutti i principali store digitali del globo.

Appena 17 anni, prima di 2 sorelle più piccole di lei, Noemi è nata in Svizzera il 13 ottobre del 2003 di origini italiane, da genitori calabresi, attualmente impegnata a completare gli studi nel ramo di economia e commercio.

Umile, solare, dolcissima, innamorata della vita e soprattutto del canto e della musica, una ragazza piena di valori, e per questo ringrazia sempre i genitori per averglieli inculcati.

Noemi Garieri a settembre 2012 per la prima volta affronta i provini a Como per il programma televisivo “Io canto. Nel 2015 si presenta ai casting a Mantova per “Io canto 2016” e nel mese di maggio del 2018 Noemi decide di iniziare a far parte della scuola di canto di Massimo Galfano, che frequenta ancora oggi.

Da quel momento per Noemi Garieri inizia un percorso artistico di crescita, studio ed esperienze artistiche. Nel giugno 2019 la sua management prepara un progetto, facendole reinterpretare una cover del suo cantante preferito Ultimo dal titolo “I Tuoi Particolari”.

Da qui il passo per la realizzazione del primo inedito di Noemi Garieri, dal titolo “Da Oggi Parlerò Di Te” scritto da Massimo Ferrari e Antonello Carozza, arrangiato dal Maestro Umberto Iervolino e prodotto dalla Eventi e Management, è stato girato anche un video nella bellissima Calabria, terra a cui Noemi è fortemente legata.

Il brano Da Oggi Parlerò Di Te è stato anche presentato ad Area Sanremo 2020. L’uscita su tutte le principali piattaforme digitali del globo, è prevista per venerdì 18 dicembre 2020, il radio date è dato per lunedì e l’uscita del video è per martedì.

Un brano dal genere pop leggero, un brano che parla di una tormentata storia d’amore di due ragazzi, che sfidano tutto e tutti pur di stare insieme, tanto che alla fine a vincere è sempre l’amore.

Che dire Noemi si sente molto emozionata per questa sua prima uscita discografica, e non vede l’ora di condividere con tutti i suoi amici e fans questo progetto discografico.