“Niente da dividere” di Varrese conquista il Mondo

L’Artista poliedrico Massimiliano Varrese, concorrente del Grande Fratello di quest'anno, ha conquistato non solo la casa più osservata d'Italia ma anche le onde sonore con il suo nuovo singolo, "NIENTE DA DIVIDERE" targato Joseba Label. disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 17 novembre 2023 e in rotazione radiofonica dal 24 novembre.

Ciò che rende ancora più intrigante questo lancio è l’annuncio esclusivo del VideoClip Ufficiale che sarà trasmesso mercoledì 22 novembre in esclusiva su UnoItalia TV www.unoitaliatv.ch , la prima televisione in Svizzera dedicata agli italiani nel mondo.

Gli spettatori avranno la possibilità di vedere in esclusiva le immagini che accompagnano questo nuovo brano, mentre Varrese continua la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello.

Niente da dividere” è un brano esplicitamente ispirato agli Anni 90 che emana un sound sensuale e ipnotico, e rappresenta il ritorno nel mondo della musica di Massimiliano Varrese, un performer a 360°: attore, cantante e ballerino. Massimiliano, inoltre, per questo pezzo, ricopre anche il ruolo di autore e compositore.

“Niente da dividere” ci ricorda che l’amore è un sentimento intramontabile, capace di adattarsi ai cambiamenti eterni della vita. In questo processo di evoluzione, l’amore può trasformarsi, liberandosi dalle abitudini che spesso minacciano di spegnere la fiamma dei sentimenti. Questa canzone è un’ode all’amore e all’importanza di mantenerlo vivo, anche quando il tempo e la vita ci portano a evolverci e a cambiare.

Varrese con questo brano torna così al suo primo amore, la musica, e sceglie Joseba Label per la sua ripartenza.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Sono entusiasta di presentare questa nuova canzone ispirata agli anni ’90. Il suo sound sensuale e ipnotico cattura l’essenza di quell’epoca affascinante. Essere autore e compositore mi ha permesso di esplorare l’evoluzione dell’amore, rompendo abitudini che spesso ne ostacolano la passione. Spero che il mio pubblico possa apprezzare questa musica che riflette le sfumature delle relazioni umane.”

“Niente da dividere” si distingue non solo per la sua qualità musicale, ma anche per l’approccio unico di Varrese nel combinare le sue passioni.

Ricordiamo che con l’arte della scrittura Massimiliano Varrese con il suo ultimo romanzo “IL MIO GURU SGANGHERATO” ha ottenuto un riconoscimento speciale, trovando posto nella prestigiosa libreria del GOETHEANUM in Svizzera

Il Goetheanum, situato a Dornach, nei pressi di Basilea, è una struttura archeologica di Rudolf Steiner, di elevata forma di spiritualità.

Questo riconoscimento non solo attesta la qualità della scrittura di Varrese ma anche la sua capacità di esplorare e comunicare profonde tematiche spirituali

Con “NIENTE DA DIVIDERE” che fa vibrare le cuffie e “IL MIO GURU SGAHNGHERATO” che trova casa nella libreria del GOETHEANUM, in Svizzera,  Massimiliano Varrese si afferma come un artista completo, pronto a esplorare nuovi orizzonti e a condividere la sua arte con il mondo.