Niccolò Fabi annulla il Tour Europeo 2020!

fabi Tra le tante date annullate anche quelle di Lugano e Zurigo. Tutti i biglietti per i concerti in Svizzera verranno rimborsati. Horang Music non vede l’ora di riportare Niccolò Fabi in Svizzera perché tornerà il tempo dei concerti.

Le date del tour europeo di Niccolò Fabi previste a ottobre 2020 non possono essere confermate in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria mondiale ancora in atto. L’annullamento è dovuto inoltre alla situazione di totale incertezza in molti Paesi europei in relazione ai protocolli di sicurezza relativi ai concerti indoor.

Gli organizzatori dei concerti in Svizzera si scusano con i suoi fans e si appellano alla loro comprensione. Tutti i biglietti per le seguenti date verranno rimborsati: 20 Ottobre 2020 – Studio Foce – Lugano; 21 Ottobre 2020 – Studio Foce – Lugano; 22 Ottobre 2020 – Mascotte – Zurigo.

Per le date di Lugano coloro che hanno acquistato il biglietto on-line riceveranno una comunicazione via e-mail con i dettagli per il rimborso. Chi ha invece acquistato da un punto vendita fisico può rivolgersi direttamente al punto vendita. Per info: www.biglietteria.ch

Per la data di Zurigo si prega di visitare www.starticket.ch per le modalità di rimborso, gli acquirenti on-line riceveranno una comunicazione via e-mail con i dettagli.

Per ulteriori informazioni scrivere a: info@horangmusic.com

Tornerà il tempo dei concerti, Horang Music non vede l’ora di riportare Niccolò Fabi in Svizzera!

Il nostro abbraccio a distanza sociale – scrive Horang Music nel comunicato – va a tutti voi che ci seguite con passione e a tutte le persone che soffrono le tragiche conseguenze sanitarie, economiche e sociali di questa pandemia. Buona estate, ci rivedremo presto sotto un palco per gustarci assieme dei concerti indimenticabili”.