La naturale somiglianza di Maurizio Schweizer, sia fisica che vocale, è la scintilla che accende il Celentano! Tribute Show, un concerto che comprende molte delle più belle canzoni del repertorio del Molleggiato, eseguite totalmente dal vivo dalla band di undici elementi con arrangiamenti originali.
Nel corso della sua vita, Maurizio si è sentito dire mille volte “Sai che assomigli a…”, “Sai che canti come…”. Così, quando finalmente ha deciso di progettare un tributo a Celentano, lo ha fatto prestando attenzione a tutto: apprendimento accurato del repertorio musicale e vocale, band di 11 elementi, costumi di scena professionali, accessori originali d’epoca, scenografie in stile corretto, bozzetti replicati da concerti, programmi televisivi e film di Adriano.
Tutto questo non per sbeffeggiare grossolanamente o semplicemente clonare, ma per divertire, emozionare, sognare, CELENTANIZZARE con il pubblico.
Sul palco, Maurizio è supportato da una grande band che comprende tre coriste, una potente sezione ritmica e una scintillante sezione di ottoni.
Oltre a raccogliere successi in tutte le regioni italiane, il Celentano! Tribute Show ha varcato i confini nazionali: Russia, Stati Uniti, Canada, Australia, Germania, Svizzera, Belgio, Ucraina, Lettonia, Austria, Francia, Bielorussia, Repubblica Ceca, Azerbaijan e molti altri.
Sabato 22 marzo: Kongresshaus di Bienne (Biglietti)
Apertura porte ore 19:30. Inizio spettacolo ore 20:45
Domenica 23 marzo: Kursaal – Teatro di Locarno (Biglietti)
Apertura porte ore 19:00. Inizio spettacolo ore 20:00
Domenica 19 ottobre: Volkshaus Theatersaal di Zurigo (Biglietti)
Apertura porte ore 17:00. Inizio spettacolo ore 18:00
Organizzatore: www.dema-agency.ch