MyBimbolino, il portale web del regalo!

mybimbolinoIl portale web MyBimbolino gestito da Gloria Coduti ti offre la soluzione giusta. Numerosi oggetti, sia di legno che di stoffa, possono essere il regalo ideale e speciale che stai cercando.

MyBimbolino, gestito da Gloria Coduti da poco più di un anno e mezzo, è il portale web dove la fantasia non manca. Dall’oggetto personalizzato al pupazzetto di stoffa, puoi trovare vari regali.

Se cerchi un regalo esclusivo per un’occasione come un compleanno, battesimo o la nascita di un bambino, MyBimbolino è il sito adatto per la soluzione giusta. Numerosi oggetti, sia di legno che di stoffa, possono essere il regalo ideale e speciale.

Tra gli oggetti più richiesti è senz’altro l’auto pista di legno, dove le piccole macchinine sfrecciano lungo le quattro piste sovrapposte. Una volta che hanno raggiunto il fondo, sono semplicemente rimesse in cima e il divertimento continua.

Oltre ai fantastici articoli di legno, trovi una vasta scelta di articoli da regalo come un morbido coniglietto, salvadanai, collanine e braccialetti, oppure una fantastica tovaglietta con vari motivi da colorare con i pennarelli inclusi.

La tovaglietta è il passatempo ideale per i bambini quando si va al ristorante. Ci sono anche idee regalo per i ragazzi fino a 8 anni come gli eleganti zaini di Kidzroom che hanno dimensioni sufficienti per i propri oggetti.

MyBimbolino | Gloria Coduti | Fellenbergstr. 278 | 8047 Zurigo | Email | Sito