Musical: “Come una farfalla nel vento”

Domani alle ore 17.00 al Theatersaal Spiergarten di Zurigo la Toscanelli Records presenta il nuovo musical di Bruno Sonetto “Come una farfalla nel vento” con Francesca Alotta.

A grande richiesta ritorna il Musical “Come una farfalla nel vento…”, una storia di nuovi incontri in un mondo lontano. Gli organizzatori sono fieri di ripartire e avere nuovamente un cast d’eccezione: Francesca Alotta, Giuseppe Milici, Paolo Rainaldi, Fortezza Piero, Nicola Marinaro, Patricia Meier, Marco Lembo, Soumik Pal, Marco Sergi, Domenico Sonetto e Annalisa Sonetto.

Nelle parti principali vedremo Giuseppe Gaudente, Enzo Polito, Jenny Crocamo, Mariarita Frattura, Daniele Caradonna, Anna Rao, Salvatore Esposito.

La storia parla di quattro persone che lasciano la loro casa per il “Nuovo Mondo” per vari motivi. Cantando, descrivono la loro vita all’estero e si sentono come farfalle nel vento, da cui il titolo del musical.

La rappresentazione non è stata cambiata molto dalle altre edizioni: Qua e là ho adattato un po’ le scene, e in alcuni casi ho cambiato i video proiettati sullo schermo”, dice Sonetto. Sono sempre le stesse 20 canzoni orecchiabili, tutte in italiano, eseguite da un ensemble di nove pezzi, tre cori e una band dal vivo.

Entrata libera offerta dalla Toscanelli Records.

[one-third-first][/one-third-first]
[one-third][/one-third]
[one-third][/one-third]