Da febbraio è disponibile il nuovo Motorola razr con caratteristiche completamente esclusive. Le dimensioni tascabili di un flip phone sono abbinate all’intelligenza di uno smartphone moderno. Quando è chiuso si adatta perfettamente alla mano o alla tasca e quando si apre rivela un ampio touch screen immersivo. Il nuovo razr è uno smartphone elegante diverso da tutti gli altri.
Lo schermo esterno touch screen Quick View consente di visualizzare le chiamate, rispondere, nonché riprodurre la musica, scattare selfie, visualizzare le notifiche e molto altro ancora, tutto senza la necessità di aprire il telefono.
Inoltre scatta foto straordinarie che potrai condividere con orgoglio. Funzionalità come la Visione Notturna e l’intelligenza artificiale integrata permettono di scattare foto straordinarie.
È tutto oro quello che luccica? Non proprio secondo la rivista americana CNet. Se assumiamo 30 processi di piegatura al giorno, il Motorola Razr si romperà matematicamente dopo quasi 2,5 anni. Con 40 pieghe al giorno, si rompe dopo meno di due anni. E’ il calcolo fatto in una macchina che apre e chiude automaticamente Razr. CNet voleva fare fino a 100.000 volte, ma dopo 27.000 volte, lo smartphone Razr si è rotto.
Ma Motorola contesta il risultato del magazine, sostenendo che la loro macchina non è adeguata per testare il device. E‘ con un video presenta una replica dei movimenti quotidiani di apertura e chiusura per dimostrare il vero flip-test più a misura d’uomo.