Montecarlo, Berrettini agli ottavi contro Musetti?

Ieri grande vittoria di Matteo Berrettini contro il numero due al mondo Alexander Zverev al secondo turno del Masters Mille di Monte Carlo. Agli ottavi domani il tennista romano contro il vincitore di oggi tra Lorenzo Musetti e Jiri Lehecka.

Matteo Berrettini domani agli ottavi di finale al Masters Mille di Monte Carlo dovrà vedersela con il vincitore di oggi tra Lorenzo Musetti e Jiri Lehecka. Se oggi (ore 11.00) al secondo turno, il tennista toscano numero 16 al mondo, batterà il ceco, numero 28 del mondo, domani grande derby azzurro a Monte Carlo.

Già ieri il Principato si è tinto di azzurro con la grande vittoria di Matteo Berrettini contro il numero 2 al mondo, il tedesco Alexander Zverev. Una partita epica di oltre 2 ore mezzo di gioco finita con 2-6, 6-3 e 7-5 per il tennista romano. Il simbolo della vittoria di Matteo Berrettini il punto realizzato dopo uno scambio di ben 48 colpi. Il segno che Matteo sta bene fisicamente.

La vittoria ha fermato il campione tedesco nella rincorsa per raggiungere Jannik Sinner al vertice della classifica ATP. Berrettini ha assicurato a Sinner di restare numero 1 agli Internazionali di Roma che si disputeranno a maggio. Torneo che rivedrà il campione italiano tornare in campo.

BRAVO MATTEO!