Milan Junior Camp a Zurigo. Per ragazzi e ragazze!

mazzottaDal 12 al 16 agosto di quest’anno al centro sportivo di Wallisellen il Milan Junior Camp per ragazzi e ragazze. Il responsabile è Salvatore Mazzotta.

Il Milan Junior Camp ritorna a Zurigo. Quest’anno si svolgerà dal 12 al 16 agosto presso il centro sportivo di Wallisellen. Ogni mattina il ritrovo è fissato a partire dalle ore 9.00, per iniziare gli allenamenti e le esercitazioni sul campo alle 9.30.

I partecipanti, maschi e femmine, saranno divisi in diversi gruppi in base ad età e livello tecnico. Ogni giorno sarà sviluppato un diverso obiettivo tecnico/tattico. Il Camp si conclude il venerdì con i tornei e la cerimonia finale.

Il coordinatore e responsabile è il giovane Salvatore Mazzotta, che ha creduto in questo progetto insieme ad alcuni amici con i quali condivide l’amore e i colori rossoneri.

Si definisce “ragazzo umile, affidabile, sempre a disposizione per chi si trova in difficoltà”. Salvatore non si pone limiti, ma obiettivi, che realizza tenendo sempre i piedi per terra.

Zurigo Milan Junior Camp nasce “per ragazzi e ragazze che hanno voglia di divertirsi, di giocare a calcio, di cercare la felicità nello sport, di credere in un sogno… sì magari di diventare un grande calciatore”.

Salvatore e il suo staff del Camp forniscono ai partecipanti tutta l’esperienza dei tecnici professionali AC Milan per insegnare il calcio. “Migliorare le competenze tecniche, rafforzare le motivazioni e promuovere la socializzazione tra i ragazzi che amano il calcio è la nostra missione”.

“Senza dimenticare le ragazze – sottolinea Salvatore – che in queste settimane in Francia stanno facendo vedere un grande calcio grazie alle belle vittorie delle Azzurre. Il calcio si sta rivelando uno sport per maschi e femmine perché si è evoluto tecnicamente e va adeguandosi ai cambiamenti della società”.

Ricordiamo che per partecipare non occorre certamente essere di fede rossonera. Lo sport, soprattutto il calcio, appartiene a tutti. E Salvatore promuove questo Zurigo Milan Junior Camp “per amore del calcio senza frontiere”!

Per informazioni Salvatore Mazzotta | 076 499 54 83 | milancamp@al2sport.com