Milan Academy Junior riparte a Zurigo!

Dal 3 al 7 agosto 2020 si terrà a Zurigo (Eichrain - Stiglenstrasse 60, Seebach) il Milan Academy Junior Camp per maschi e femmine da 6-16 anni. Ogni giorno un diverso obiettivo tecnico e tattico. Settimana di educazione umana, calcistica e sociale.

In Svizzera il Milan Academy Junior Camp finalmente si riparte nel rispetto delle prescrizioni nazionali e della salute di tutti!  Dal 3 al 7 agosto 2020 si terrà a Zurigo, presso gli impianti sportivi di Eichrain (Stiglenstrasse 60, Seebach). Il punto di incontro è ogni mattina alle 9:00, in modo che l’allenamento possa iniziare alle 9:30.

L’edizione di quest’anno sarà speciale e all’insegna dell’educazione umana, calcistica e sociale! Il puro divertimento sarà condiviso con gli allenatori all’altezza di tutto questo!

I partecipanti, maschi e femmine, sono divisi in diversi gruppi a seconda della loro età e livello tecnico. Ogni giorno viene sviluppato un diverso obiettivo tecnico e tattico. Il campo termina con i tornei e la cerimonia di chiusura venerdì!

Parteciperà un tecnico dell’AC Milan calcio e un assistente che per tutta la settimana oltre ad insegnare, selezioneranno i bambini per portarli a fare un torneo Internazionale a Milano!

Non aspettare ad iscriverti! La scadenza per far parte della nostra squadra è il 20 luglio, ma i posti sono limitati! Vi aspettiamo!  Per iscriversi e maggiori informazioni consultare il sito web.