Migros Svizzera richiama un prodotto Fini!

migros_peperoncinoIn Svizzera la Cooperativa Migros, una delle più grandi aziende elvetiche della distribuzione, richiama il prodotto Eccellenze D’Italia "Aglio, olio e peperoncino" del Gruppo Fini.

La Migros è sempre molto attenta e scrupolosa circa la salute dei consumatori. “La Migros è della gente” recita uno degli ultimi slogan. E siccome la Migros appartiene alla gente, essendo una cooperativa con oltre 2 milioni di soci, “fa di più per tutti. Di più per il bene comune. Di più per la cultura e la formazione”.

Nello scorso aprile, non esitò a richiamare le confezioni dello sminuzzato di pollo M-Classic per il timore che potesse contenere piccoli frammenti di metallo.

In questi giorni con un comunicato ha richiamato un altro prodotto: Eccellenze D’Italia “Aglio, olio e peperoncino” del Gruppo Fini. La causa? Il prodotto potrebbe contenere frammenti di vetro.

La Migros invita la clientela a non consumare il prodotto. Non possono essere esclusi rischi per la salute, nel caso il prodotto dovesse venir consumato. I clienti che hanno a casa il prodotto interessato possono riportarlo alla loro filiale Migros, dove verrà loro rimborsato il prezzo di vendita.

Il richiamo riguarda il seguente articolo: Eccellenze D’Italia, “Aglio, olio e peperoncino”; Numero d’articolo: 156058000000; Da consumare preferibilmente entro il: 31.10.2020; Peso: 95 g; Prezzo di vendita: fr. 3.60; Misura da adottare: non consumare il prodotto e riportarlo in filiale.

[one-third-first][/one-third-first]
[one-third][/one-third]
[one-third][/one-third]