Mezza Italia stasera tifa Juve!

JuventusAlle ore 21 grande partita di ritorno ai quarti di finale della Champions League Juventus-Ajax. Solo su Sky Sport Uno HD.

Non si arrabbino coloro che non hanno mai amato i bianconeri. I riferimenti sono rivolti a nerazzurri, rossoneri e azzurri del Napoli. Questa sera, però, mezza Italia tiferà Juventus per vederla andare avanti. Forse anche solo per ammirare Ronaldo e le sue magie. Otto giorni fa Allegri avrebbe potuto chiudere il confronto già ad Amsterdam con quel primo gol. Invece, a Torino il ct juventino dovrà spronare i suoi gioielli per evitare qualche brutta sorpresa.

Nessuno dimentica la vittoria dei “lanceri” di Ten Hag a Madrid. L’Ajax resta la più grande fabbrica di top player in Europa dove i giovani giocano liberi e spensierati. Quindi, sorprendenti! Pur senza Chiellini, ma con il tridente al completo – Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e Dybala – i bianconeri potrebbero farla da padrona all’Allianza Stadium.

In Italia la partita in esclusiva su Sky Sport Uno. Non sarà trasmessa in chiaro. Su Rai Uno questa sera niente calcio. Per chi volesse invece vederla in streaming su pc, tablet e smartphone gli abbonati Sky devono fare accesso a Sky Go. Sul web e sui social si possono trovare link che rimandano a servizi di streaming.

Delle 8 squadre in campo tra oggi e domani (Barcellona-Manchester United, stasera; Mancester City-Tottenham e Porto-Liverpool domani sera) le quattro semifinaliste si confronteranno martedì 30 aprile. La Juve ci sarà?