Meloni e Tajani chiudono la conferenza dei diplomatici

Ambasciatrici_mondoLa sessione conclusiva avrà luogo martedì 19 dicembre dalle ore 18:00 alle ore 18:45 con gli interventi del Presidente del Consiglio, On. Giorgia Meloni, e del Vice Presidente e Ministro degli Affari esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani.

Si è aperta alla Farnesina la XVI edizione della Conferenza delle Ambasciatrici e degli Ambasciatori d’Italia nel mondo, appuntamento di confronto sull’azione internazionale del nostro Paese, che vede la partecipazione di oltre 130 titolari delle Sedi diplomatiche italiane all’estero, di numerosi Ministri di Governo e personalità straniere, tra cui il Commissario UE per il clima, Wopke Hoekstra, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri, il Commonwealth e lo Sviluppo, David Cameron, e il Segretario di Stato USA, Antony Blinken (tramite videomessaggio).

La sessione conclusiva avrà luogo martedì 19 dicembre dalle ore 18:00 alle ore 18:45 con gli interventi del Presidente del Consiglio, On. Giorgia Meloni, e del Vice Presidente e Ministro degli Affari esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani.