Mavì esordisce in radio con “Sahara”

Da venerdì 9 aprile è arrivato nelle radio e negli store digitali "Sahara", il singolo d'esordio del giovane e talentuoso artista siciliano, brano prodotto dallo stesso artista e da Mario Tortoriello per la Mo. To. Records.

E’ molto giovane Giuseppe Panza, in arte Mavì (nato a Palermo, 20 anni), di padre campano e di madre siciliana. Talento musicale già da bambino: all’età di 6 anni entra a far parte del coro delle voci bianche del Teatro San Carlo di Napoli. Gli studi musicali e e il conservatorio lo hanno accompagnato fino a sedici anni. Poi si getta nella mischia…ed eccolo con il suo primo brano d’esordio.

Per Mavì “Sahara esprime l’accettazione della mia parte artistica che ha sempre tentato di fondersi con la mia parte umana, formando quello che per me è il processo di creazione musicale fondato sull’equilibrio di controparti, seguendo per certi versi il concetto filosofico dello yin e lo yang; in questo caso lo yang è rappresentato da Giuseppe (ovvero me stesso) e lo yin da Mavì”.

Il videoclip è stato realizzato da Francesco D’Antonio, Vito Montesano e Francesco Petrone, mixed & mastered by Vincenzo Pumpo (Davol), photos di Enrico Palmosi e Valeria Raffaele. Management e communicator Vanessa Grey.

YOUTUBE | iTUNES | FACEBOOK | SPOTIFY | INSTAGRAM