Luna e Sole, la Canzone per la pace nel mondo!

luna_soleUn’opera di Luca Maris. Nato a Napoli e cresciuto ad Afragola (Città Metropolitana di Napoli), Luca Maris è un cantautore e produttore discografico italiano.

Luca Maris – “Luna e Sole” (La pace nel mondo non conosce razzismo!) feat. Tony Esposito (al Tamborder di Kalimba de luna) è un’opera a favore dell’unione dei popoli nel mondo e della pace, contro le guerre e il razzismo.

Luca Maris è un cantautore e compositore italiano. Considera la sua arte un dono da condividere con generosità ed intensità, così che renda frutti proficui e non sterili o fini a se stessi.

“Il messaggio del brano è chiaro, forte e diretto, è a favore dell’unione dei popoli nel mondo, è a favore della pace ed è contro le guerre, il razzismo e la discriminazione razziale e territoriale. Il ritmo (movimento) di Luna e Sole, simboli della nostra esistenza, scandiscono giorni e notti indistintamente sulla terra, di qualsiasi essere vivente, di qualsiasi etnia, colore e sesso”.

“Ogni paese ha il suo ritmo (movimento) e i ritmi si fondono tra loro, la Pace non conosce razzismo e con il suo ritmo (movimento) è come un rito per il corpo e per la mente”.

Il video ha superato cinque milioni di visualizzazioni e superato mille passaggi radiofonici su Radio Airplay Italia.
Genere: World Music; Testo e musica di Luca Maris; Prodotto da Ines Diaz e Luca Maris; M.D. Produzioni.