Luca Maris ospite alla mostra per Valentino Rossi

Luca_Maris_Nicola_Cavadini Dal 12 al 26 marzo a Serfontana, nella Svizzera Italiana, sono presenti simulatori di moto, piste per bambini, videogames e la straordinaria collezione di modellini del comasco Nicola Cavadini dedicata a Valentino Rossi. 

A Chiasso due settimane dedicate al motociclismo: dal 12 al 26 marzo al Centro Commerciale Serfontana sono presenti simulatori di moto, piste per bambini, videogames e la straordinaria collezione di modellini del comasco Nicola Cavadini dedicata a Valentino Rossi. Quella di Nicola è forse la più bella e grande collezione VR46 di modellismo dedicata al leggendario campione di Tavullia. 

L’inaugurazione è stata il 12 marzo alle ore 11:00 con ospite d’eccezione l’artista Luca Maris. Di sicuro è una mostra da vedere per ammirarla in tutta la sua bellezza con decine e decidine di modellini che riproducono le tappe salienti e i momenti topici della carriera di Valentino Rossi, molto attrattiva non solo per i suoi fan sfegatati ma anche per moltissimi curiosi.

“Sono molto contento e orgoglioso di questa mostra in Svizzera Italiana e sono sicuro che sarà tanto visitata. Ora mi manca solo d’incontrare Valentino Rossi per potermi fare una fotografia con lui vicino alla mia collezione, sarebbe davvero un’immensa soddisfazione” ha commentato il collezionista.