L’Italiano con il Centro Lingua di Firenze

firenzeImparare l’italiano a Firenze. Uno staff di professionisti per ciascun settore professionale. Il Centro Lingua Italiana di Firenze non è solo una scuola di lingua e cultura italiana per studenti stranieri, ma anche un centro culturale, rivolto sia a italiani che a stranieri.

Il Centro Italiano Firenze non è solo una scuola di lingua e cultura italiana per studenti stranieri, ma anche un centro culturale, rivolto sia a italiani che a stranieri, che offre delle opportunità di apprendimento nell’ottica di sviluppare profili professionali competitivi in ambito lavorativo: dalla lingua italiana, all’arte, alla fotografia e alle professioni artigianali.

I fondatori della scuola, Anja Schultz e Andrea Moradei, dopo aver maturato nel settore del turismo culturale un’esperienza trentennale, hanno creato questa nuova struttura, che maggiormente si adatta alle richieste provenienti dal pubblico italiano e straniero.

Uno staff di professionisti per ciascun settore, a vostra disposizione
Fotografi, grafici, pittori, scultori, video maker, artigiani professionali, permetteranno un approfondimento delle diverse materie, in una prospettiva di crescita individuale e opportunità lavorative.

La scuola è riconosciuta in Italia con presa d’atto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della ricerca in data 3.12.2004 ed è anche riconosciuta dall’Università per Stranieri di Siena come sede di esame per la certificazione CILS.

Centro Italiano Firenze
ITALIAN LANGUAGE AND CULTURE 
Piazza D’Azeglio 20 | 50121 Firenze
tel. +39 055 0118558 | fax.+39 055 0118559
www.centroitalianofirenze.it
www.facebook.com/centroitalianofirenze