“L’Infinito Tour” di Vecchioni a Lugano

vecchioniIl 7 novembre 2019, ore 20.30, concerto al Palazzo dei Congressi di Lugano (CH) l’ultimo spettacolo di Roberto Vecchioni. Unica data in Svizzera.

Ha quasi un anno di vita l’ultimo lavoro discografico di Roberto Vecchioni, “L’Infinito”, che racchiude 12 brani con musica e parole del Cantautore. Un album manifesto, “non 12 brani – come spiega Vecchioni – ma un’unica canzone divisa in 12 momenti”, in una dimensione temporale verticale che rinvia al tema dalle suggestioni letterarie: la necessità di trovare l’infinito al di qua della siepe, dentro noi stessi.

Dopo un anno intenso che ha visto Vecchioni esibirsi in numerosi teatri italiani, lo spettacolo sbarca in Svizzera, una piazza che lo ha sempre amato, fin dal suo primo concerto al Volkshaus di Zurigo nel 1985.
Questa volta sarà a Lugano, Il 7 novembre 2019, ore 20.30, Palazzo dei Congressi. Il Ticino è lì, a pochi passi da Milano, dove l’artista ha sempre vissuto.

Lo spettacolo di Lugano sarà l’occasione per ascoltare i brani del nuovo disco e ripercorrere i classici del repertorio. Roberto Vecchioni sarà accompagnato dalla “band storica”, costituita da Lucio Fabbri (pianoforte e violino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).

Un appuntamento assolutamente da non perdere.
www.biglietteria.ch e presso i rivenditori autorizzati.
Per informazioni: www.horangmusic.com
Tel. 0041 79 590 83 75 – info@horangmusic.com