“Liberi di essere se stessi, sempre e con coraggio”

varreseGiovedì 4 maggio alle ore 21 il romanzo “Il mio guru sgangherato” sarà presentato con una puntata speciale in diretta videostreaming su UNO ITALIA TV con Ospite l’autore MASSIMILIANO VARRESE, all’interno del programma televisivo  INFINITY EYES  che esplora il benessere da un punto di vista globale, ideata e condotta da LETIZIA ORRU, che segue da oltre 15 anni il settore del Benessere Olistico.

Il mio guru sgangherato” è il nuovo romanzo di MASSIMILIANO VARRESE, un personaggio poliedrico appassionato che, al suo mondo artistico ha sempre affiancato quello dello studio della meditazione e delle discipline olistiche.

Il libro racconta la storia di un moderno viaggio iniziatico, un percorso di crescita e capovolgimenti di ruoli che confluisce nel suo principale obiettivo: riconoscersi liberi di essere se stessi, sempre e con coraggio.

Un romanzo avvincente ma fuori dal comune, che dimostra un’urgenza di espressione e analizza, attraverso lo storytelling di una vicenda, il momento di disequilibrio e le sensazioni provate quando ci troviamo a fronteggiare una scelta non prevista e nemmeno considerata prima d’ora.

È disponibile il preordine del libro tramite il sito: bit.ly/IlMioGuruSgangherato

Il mio guru sgangherato” uscirà in esclusiva mercoledì 3 Maggio e sarà acquistabile sul sito: www.doithuman.com

Dal 10 maggio sarà disponibile in tutte le librerie fisiche e online!

Giovedì 4 maggio alle ore 21 il romanzo “Il mio guru sgangherato” sarà presentato con una puntata speciale in diretta videostreaming su UNO ITALIA TV con Ospite l’autore MASSIMILIANO VARRESE, all’interno del programma televisivo  INFINITY EYES  che esplora il benessere da un punto di vista globale, ideata e condotta da LETIZIA ORRU, che segue da oltre 15 anni il settore del Benessere Olistico.

 INFINITY EYES  mira a fornire ai telespettatori una visione completa della salute e benessere, non solo fisico ma anche mentale, emotivo e spirituale.

La puntata sarà trasmessa in diretta Video streaming sui seguenti canali:

𝗨𝗡𝗢𝗜𝗧𝗔𝗟𝗜𝗔 𝗧𝗩 : www.unoitaliatv.ch
Facebook: bit.ly/UnoItaliaTV-FB
Youtube: bit.ly/UnoItaliaTV_YT
Twitch: bit.ly/UnoitaliaTV_Twitch
Twitter bit.ly/UnoItaliaTV_Twitter

Con la regia di Generoso Azzato, direttore Artistico Gina Azzato.

Romanzo “Il mio guru sgangherato
Autore: Massimiliano Varrese
Editor: Giulia Bruni
Revisione: Filomena Rizzuti
Progetto grafico: Alessandro Bonalume
Illustrazione: Adrianna Renna
Prefazione di: Dott.ssa Elisa Vianello

Sinossi
Antonio è un gigante buono con pochi capelli, ma tanto cuore e gli occhiali tondi sempre sul naso. Ha scelto di fare il medico sin quando era un bambino perché ha sempre voluto prendersi cura degli altri. Giurando amore eterno al suo camice bianco pensava di aver vinto la sua battaglia e ricucito l’anima dallo strappo con un padre troppo severo e assente. Si ritrova, invece, in un buco nero fatto di dubbi di dolori e sensi di colpa, costretto dai protocolli a diventare la brutta copia di sé. Lui che avrebbe dovuto salvare gli altri si ritrova a sprofondare nell’abisso del suo essere. Missam arriva dal nulla un giorno qualunque parlando di frequenze e biofisica, di guarigioni spirituali, di pedali di bicicletta e lampadine spente. Quello che diventerà “il guru sgangherato” di Antonio è un artista di fama rinnegato che lo accompagnerà, con fare provocatorio e irriverente, fin davanti al suo bivio: spogliarsi una volta per tutte di quel camice sporco o morire definitivamente con esso?

Massimiliano Varrese, personalità poliedrica: attore, regista, cantante, ballerino, scrittore e marzialista. Vince diversi premi come protagonista per i lungometraggi Fuoco su di me e Affitasi Vita, entrambi candidati al David di Donatello. Al suo percorso artistico ha sempre affiancato lo studio della meditazione e delle discipline olistiche che hanno influenzato il suo modo di affrontare la scena e la vita stessa. Ideatore del Training Olistico Totale® e del Training Olistico Attoriale®, metodi mirati a migliorare la consapevolezza dei propri obiettivi personali e professionali attraverso i quali contrastare l’ansia da prestazione e lo stress mentale e fisico. Collabora da diverso tempo con psicologi, medici, enti e accademie. La sua opera prima, il docufilm Mikael, c’è altro guardando oltre?, è divenuto un cult tra gli amanti della crescita interiore e spirituale. Tiene conferenze e masterclass in tutta Italia come formatore e coachIl mio guru sgangherato è il suo secondo romanzo.