L’evento di Winterthur approda alla Camera dei deputati

Conferenza stampa alla Camera dei deputati lunedì 12 giugno 2023 per presentare la manifestazione MYFOOD Sound & Expo che si terrà a Winterthur. Iniziativa promossa dall'On. Simone Billi.

“Lunedì 12 giugno 2023 a Montecitorio presenteremo in conferenza stampa la manifestazione MYFOOD Sound & Expo, che si terrà a Winterthur, in Svizzera” annuncia l’On. Simone Billi, deputato della Lega per la Circoscrizione Estero-Europa.

“La manifestazione funge da vera e propria vetrina espositiva per i molteplici prodotti agroalimentari e manifatturieri di innumerevoli artigiani provenienti dall’Italia”, spiega Roberto Cazzato, organizzatore di MYFOOD, che interverrà alla conferenza stampa assieme al co-organizzatore Carlo Bauleo.
“Per 3 giorni si svolgerà l’expo ma anche uno Streetfood con le più svariate prelibatezze italiane preparate da associazioni e gastronomi italiani. Sabato e domenica sera avranno luogo vari concerti e spettacoli con famosi artisti italiani”, aggiunge Carlo Bauleo.

Quest’anno sarà la Calabria la regione ospite e, infatti, alla conferenza stampa interverrà anche Gianluca Gallo, assessore all’agricoltura e risorse alimentari della Regione Calabria.

“MYITALY Food, Sound & Expo si propone, da ormai diversi anni, come l’evento italiano più grande e importante in Svizzera”, spiega l’On. Simone Billi. “Perciò sono lieto di poterlo presentare alla Camera dei Deputati e ringrazio Roberto Cazzato e Carlo Bauleo per darmene l’opportunità”.