L’eccellenza del vino naturale italiano in Ticino

vino_veritasIl 31 marzo, dalle 14.30, all’Hotel Splendide Royal di Lugano la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera organizza la terza edizione di In vino VeriTas.

In linea con le tendenze sempre più green del settore vinicolo e in considerazione della crescente domanda sul mercato locale, l’iniziativa vuole essere un’occasione per le aziende produttrici italiane di entrare in contatto con operatori svizzeri qualificati e presentare la propria produzione ad un pubblico selezionato di intenditori.

Dopo il grande successo dello scorso anno, la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera organizza a Lugano la terza edizione di “In vino verITAs”, primo evento interamente dedicato al vino naturale. Appuntamento il 31 marzo, dalle 14.30, all’Hotel Splendide Royal di Lugano.

Come di consueto, la prima parte del pomeriggio, dalle 14:30 alle 17:30, sarà dedicata a incontri BtoB tra ristoratori, importatori, dettaglianti, sommelier e stampa.

La seconda parte – dalle 17:30 alle 20:00 – sarà aperta anche ad un pubblico selezionato di intenditori. Le adesioni per le aziende vinicole e commerciali interessate a partecipare dovranno pervenire entro il 2 marzo 2020

Per saperne di più clicca qui.