La star italiana DrefGold a Zurigo!

drefgoldIl rapper bolognese che ha sbancato in Italia arriva sabato 24 gennaio 2019 al KOMPLEX 457 di Zurigo.

Forse non lo conoscete. Ma va forte, anzi fortissimo in Italia. E non poteva non esibirsi a Zurigo, al Komplex 457, location moderna e versatile, adatta per ogni tipo di eventi. Nome di battesimo del rapper bolognese 21enne Elia Specolizzi. DrefGold ha iniziato a fare musica quando aveva solamente 12 anni. Nel 2013 la svolta, grazie all’incontro con Inda e Tooda e all’ingresso nella crew, BoomBap Haze.

Da allora DrefGold non si è più fermato. Si è fatto notare insieme ad alcuni grandi artisti come Jack The Smoker. E insieme alla Pro Evolution Joint ha realizzato l’album che lo ha lanciato 2994. Il 6 luglio di quest’anno è uscito il suo primo album di 11 brani inediti, KANAGLIA, pubblicato da BillionHeadz Music Group, l’etichetta di Sfera Ebbasta e Charlie Charles. Sonorità magnetiche e testi semplici. Molte canzoni dell’album sono felici e spensierate e il suo modo di scrivere è diretto. “La musica può far solo divertire, non deve per forza avere un messaggio” ha chiarito più volte nelle sue interviste DrefGold.

Accanto ai lavori recenti, nei suoi spettacoli il rapper presenta al pubblico tutta la sua produzione di maggior successo da Boss brano il cui video ha già oltrepassato 6 milioni e mezzo di visualizzazioni in rete, a Occupato. Oggi DrefGold è una star della nuova musica italiana. Gli innumerevoli concerti di questi mesi ne sono la conferma. E Zurigo è la sua tappa oltre confine.

DrefGold
Giovedì 24 gennaio 2019
Komplex 457,  Hohlstrasse 457, 8048 Zurigo.
Ingresso ore 19, show ore 20.